Reclamo N° 304406
Elena
04 Agosto 2023
Buongiorno, ho acquistato a fine giugno un paio di sandali (costo € 140) dopo i primi utilizzi le borchie presenti sul sandalo sono arrugginite nella parte a contatto con la palle causandomi, dopo ogni utilizzo, vistose macchie color ruggine sulla pelle (nonché poco salutari) non li posso quindi più indossare. Mi sono recata dal negoziante ma prende tempo e mi rimanda ogni volta, ho contattato tramite email il produttore che mi dice di rivolgermi al negoziante. Come funziona la garanzia in questi casi? Ne risponde il negoziante o il produttore? Quali diritti ho, posso chiedere la sostituzione? Nel caso non fosse più disponibile il prodotto posso chiedere il rimborso dell'intera cifra pagata? Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18