Reclamo N° 178078
Paola
12 Febbraio 2020
Buongiorno, ho acquistato a fine settembre alla Kwater un osmosi e un addolcitore di 25 litri, è stato aperto un finanziamento, i due apparecchi non hanno mai funzionato e dopo molte lamentele mi sono stati sotituiti, anche i secondi però non funzionano, dal 6 dicembre sono spenti e ho chiesto con posta certificata di essere rimborsata (meglio la liquidazione del finanziamento da parte loro) e l'immediata rimozione dei due apparecchi.
Il costo del finanziamento è di € 3.300,00 più 250 per l'idraulico e 200 per il rubinetto rigorosamente in nero.
Ho fatto molti reclami sia telefonicamente che scritti, tante promesse ma ad oggi io continuo a pagare un finanziamento per dei prodotti inutili.
Ora non vorrei metterci anche i soldi per l'avvocato ed eventuale causa, cosa posso fare?
Grazie
Paola Mari
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18