Reclamo N° 196822

Viviana
09 Giugno 2020
Buongiorno ho acquistato a luglio scorso presso una gioielleria a Merano un orologio marca Guess,ad oggi si è rotto il cinturino 4 volte,ogni volta che lo riporto dopo avermi rotto i vestiti o tagliato se lo tengono due mesi o mi viene risposto di aggiustarlo da sola perché sta via molto tempo, e quando comunque mi viene resistituito si rompe dopo un giorno.ora è rotto per l ennesima volta e vogliono farmi un preventivo per cambiare finalmente il cinturino difettoso.Non mi sembra molto corretto visto che da luglio l ho visto forse 2 settimane ed è in garanzia quindi chiedo a voi se questa cosa è giusta o posso fare altro.grazie Cordiali saluti Viviana
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239