Reclamo N° 217920
Simone
04 Dicembre 2020
Buongiorno ho acquistato, a Luglio, una cappa da 737,91 euro dal sito BigPrice con consegna su appuntamento. Il prodotto è arrivato con mesi e mesi di ritardo e non è stato fissato un appuntamento per la consegna nonostante avessi pagato il servizio, essendo in ferie quel giorno ho chiesto di consegnarla presso l'ufficio dove lavoro e così non ho potuto controllare l'intregrità del prodotto nell'immediato. (inoltre non avrei potuto mettere la riserva di controllo , perchè Bartolini non le accetta più da diverso tempo ).
Sono venuto in possesso del mio acquisto solo dopo 2 settimane quando sono rientrato dalle ferie e aprendo il pacco (scatola apparentemente in buono stato) la cappa aveva il frontalino rotto.
Ho provato a scrivere sia al venditore sia al corriere ma niente. Il venditore sostiene che dovevo segnalarlo entro 8 giorni e firmare con riserva (impossibile dato che non c'ero e che brt non accetta riserve).
Così mi ritrovo con una cappa che dovevo ricevere mesi fa, pagata 737,91 euro, rotta.
Come posso fare? Mi potete aiutare ?
Grazie mille, cordiali saluti
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