Reclamo N° 345476

Davide
21 Dicembre 2024
Buongiorno, ho acquistato a Novembre un acquario presso il negozio Florarici di Brescia. L’acquario mi è stato venduto “scontato” perchè era in esposizione. Dopo solo 20gg l’acquario un giorno dal nulla è “scoppiato” e si è crepato improvvisamente. Ho segnalato subito l’accaduto al negozio che mi ha risposto che passati i 7gg non rimborsavano ne me lo cambiavano. Cosi io mi sono riprovato con un acquario di 100€ rotto, i pesci morti perchè senza un altro acquario e i dovuto filtri dopo due giorni sono morti e arrabbiato per il trattamento. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239