Reclamo N° 184903

Caterina
06 Aprile 2020
Buongiorno, ho acquistato circa una o due settimane fa dal sito comprapido un paio di cuffie i12 senza fili pagamento in contrassegno. Quando le cuffie sono arrivate a casa mi sono accorta che una delle due non funzionava perciò ho subito contattato il rivenditore scrivendogli che le cuffie che io avevo acquistato si presentavano difettose perciò chiedevo il reso delle cuffie senza pagare alcuna spesa di spedizione per rimandargli le cuffie. Mi hanno risposto che non intendono addebitarsi alcuna spesa di spedizione. Ma io non intendo assolutamente pagare delle spese che ho già pagato visto che l'errore e il difetto non è per colpa mia... Potete aiutarmi in questo caso? Grazie mille Cordiali saluti Misiti Caterina
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239