Reclamo N° 219123

Mango
17 Dicembre 2020
Buongiorno, ho acquistato da circa un anno un prodotto Ikosh che sta avendo problematiche nel funzionamento. Ho mandato video e foto all'assistenza in merito e l'assistenza, a me come ad altri, continua a dire che hanno molte richieste di segnalazioni e che rispondono in ordine cronologico, ormai é quasi un mese che attendo che mi diano una risposta concreta e che mi diano assistenza o mi facciano valere la garanzia. Ho acquistato dal loro sito pagando con PayPal. Purtroppo ad oggi io, come altri clienti, non riusciamo ad avere riscontro da parte loro se non quello sovrascritto che ci invita ad attendere. In un gruppo su Facebook ho parlato con persone che aspettano da mesi, non hanno nemmeno un recapito telefonico dove poterli raggiungere. Chi ci darà la nostra garanzia legale sui prodotti? Con chi dobbiamo parlare se non ci danno retta? Attendo un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti. Veronica
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239