Reclamo N° 238692

Valentina
25 Giugno 2021
Buongiorno, ho acquistato dei quadri di muschio stabilizzato presso l'azienda Moss Design di Milano. L'azienda mi ha inviato i quadri imballati e sprovvisti di foglio di istruzioni per il fissaggio a muro (fissaggio con biadesivo) Per questo motivo io e mio marito li abbiamo applicati seguendo il buon senso gli abbiamo applicati esercitando una pressione al muro. I quadri sono rimasti appesi alla parete una settimana e sono poi caduti danneggiandosi e fortunatamente evitando di danneggiare le suppellettili sul mobilio sottostante. Ho quindi contattato l'azienda che si è dimostrata disponibile nel ricevere indietro i quadri provare a riparli e applicare le asole per il fissaggio con i chiodi. Dal momento in cui ho restituito i quadri è iniziato il calvario. Dopo pochi giorni mi hanno scritto che i quadri non erano riparabili ma erano da buttare (cosa assolutamente non vera) e avrei potuto comprarne dei nuovi con uno sconto del 20%, Oppure avere un rimborso del 40% sottolineando che non erano assolutamente responsabili del danneggiamento. La responsabilità era nostra che non avevamo esercitato la giusta pressione. Ho tentato in molteplici modi di trovare una soluzione amichevole per trovare il modo di riceverli indietro e avere un piccolo rimborso per poterli riparare a casa mia con i miei mezzi. A distanza di quasi un mese non riesco più a ricevere i quadri indietro (senza avanzare nessuna pretesa di modifica) per come li ho inviati perchè l'azienda intende essere pagata perche possa avere indietro i prodotti di mia proprietà. Chiedo gentilmente di essere supportata per avere indietro il bene che ho regolarmente acquistato ed è di mia proprietà e chiedo che a questo punto l'azienda si prenda le sue responsabilità per il danneggiamento dei quadri essendo arrivati sprovvisti di istruzioni e non essendo indicato che avrei avuto bisogno di un "professionista" per l'installazione
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239