Reclamo N° 329345
Federica
14 Maggio 2024
Buongiorno, ho acquistato diversi orologi online da Milano Watch. I primi tre sono arrivati perfetti e funzionanti senza alcun problema, il quarto dopo pochi giorni ha cominciato a riscontrare problemi alle lancette delle ore e minuti che risultavano sfasate rispetto all’ora esatta. Ho contattato l’azienda e mi è stato detto che loro non potevano rispondere del difetto ma avrei dovuto rivolgermi direttamente alla fabbrica produttrice a mie spese, e trovandosi la fabbrica all’estero, avrei dovuto dei costi di spedizione abbastanza onerosi. Mi hanno quindi consigliato di rivolgermi a un orologiaio di fiducia in quanto era un problema molto semplice da risolvere e poco oneroso. Ho seguito il loro consiglio e con € 20 il problema sembrava risolto. Dopo 1 settimana però si è ripresentato e il mio orologiaio asserisce che a questo punto è un problema di meccanismo difettoso dell’orologio. Mi sono rivolta nuovamente a Milano Watch e la risposta è stata che non avrei dovuto portare l’orologio da un orologiaio e che ora loro non rispondono più della garanzia. Ho inviato loro i messaggi scritti con le indicazioni che mi avevano dato e cioè di portarlo da un orologiaio e da lì non ho più ricevuto alcuna risposta. Come posso fare per far valere le mie ragioni e farmi sostituire o aggiustare l’orologio che ho acquistato? Grazie.
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