Reclamo N° 247158

Angela
06 Ottobre 2021
Buongiorno, ho acquistato due paia di scarpe da Due Passi Calzature dal 1990 che, a distanza di poco tempo e nonostante siano state pochissimo utilizzate causa lockdown, hanno presentato evidenti difetti (cuciture saltate, erosione interna della struttura ed esterna). Ho subito contestato i prodotti al negozio presso il quale li avevo acquistati e, ricevuto riscontro negativo, direttamente all'amministrazione dell'azienda. Anche in questo caso, pur avendo inviato documentazione a supporto e dopo diversi solleciti, hanno dichiarato di non poter riscontrare positivamente la mia richiesta di cambio o risarcimento del danno. Ritenendo non corretto tale comportamento visto che il prodotto venduto è palesemente difettoso, ricorro al Vs. supporto. Grazie della disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239