Reclamo N° 257746

Morena
24 Gennaio 2022
Buongiorno ho acquistato e finanziato una Camera da letto presso il Mobilificio Mobilandia Corso Grosseto, 22. - 10148 Turino in data 03/10/2021 con data indicativa di consegna entro fine Novembre. Finalmente riusciamo ad organizzare il montaggio in data 23 Dicembre 2021 riscontrando i seguenti difetti: 1. Le maniglie non erano come quelle viste nello show room di cui conservo una foto. 2. Ho acquistato dei piani aggiuntivi dell'armadio che poi si sono rivelati inutili perchè non era possibile sistemarli a mio piacimento come indicato dalla venditrice ma solo nei fori presenti 3. Una parete laterale del letto risultava già difettosa (una parte della copertura risulta mancante) 4. i pannelli del letto contenitore sono dello spessore di circa 1/2 centimetro per a fronte di un leggero peso (una singola coperta) si inarcano e toccano il pavimento. La sera stessa, il 23 Dicembre ho inoltrato mail con foto e descrizioni all'assistenza che mi successivamente risposto, solo via telefonica come segue: 1. il loro fornitore ha deciso in autonomia, e per loro può farlo, ha deciso di cambiare le maniglie dell'armadio 2. I piani aggiuntivi non possono riprenderli ed eventualmente possiamo forare dove vogliamo, forse mandano qualcuno 3. Il laterale difettoso fa parte della lavorazione è quindi non viene sostituito 4. i pannelli del letto contenitore sono così anche li esposti, ovviamente senza pesi sopra e quindi è tutto normale per una camera da letto del valore di 700/800 euro come io l'ho pagata. Ho già inviato una raccomandata segnalando quanto sopra e richiedendo di sistemare i difetti sopra. Tengo a precisare che nella foto che conservo dell'esposizione si vede che il prezzo della camera è di 1749 euro, scontata per quel mese a 749 euro (sconto del 52%). Oggi ho richiamato ma mi è stato detto che riceverò una risposta formale dall'amministrazione per via della mia raccomandata. Cosa posso fare? E' possibile perseguirli penalmente? Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239