Reclamo N° 281025
Luana
28 Settembre 2022
Buongiorno ,
ho acquistato i primi di Marzo presso il Negozio Adani di Modena, una cintura da uomo modello Gucci , che dopo circa 3 mesi dall'utilizzo si è rotta. Ovvero si è staccato il gancio . Un problema non di certo legato all'utilizzo o all'usura , poichè indossata pochissime volte Mi sono quindi recato a maggio presso il negozio ADANI , per riportare l'oggetto difettoso , chiedendone l'eventuale riparazione, non pretendevo la sostituzione. Dopo numerose telefonate invane , solo ieri vengo contattato dalla commessa, per informarmi che l'azienda GUCCI, è diposta ad effetuare la riparazione, ma chiede un contributo pari a €. 80.00. Sono rimasto allibito , dopo l'attesa di mesi , mi contattano per chiedermi di sostenere altri oneri ?! Ho acquistato un modello Gucci , perchè mi piaceva e ritenevo che il costo sostenuto potesse in un qualche modo essere proporzionale alla qualità del prodotto , Ma con grande ramamrico , mi rendo conto di aver commesso un grande errore .Per altro non mi aspettavo che un azienda come Gucci , potesse rendere un servizio così inefficente alla clientela. Per il momento mi sono limitato a chiedere al negozio la restutuzione della cintura difettosa, ma è possibile n un qualche modo ottenerne il rimborso ?
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