Reclamo N° 145820
Daniele edoardo
01 Aprile 2019
Buongiorno
ho acquistato il 01.08.2017 con ordine n. 6326403 sul sito AUTODOC un kit frizione e volano per la mia autovettura. Ho montato il prodotto un anno dopo (il pacco è stato conservato chiuso e sigillato in un armadio) per altre spese improvvise e più importanti. Al ritiro dell'autovettura il kit dimostrava difetto in quanto la frizione strappava; smontata dal mio meccanico di fiducia mi conferma che il kit che mi hanno inviato era una semplice frizione e volano mentre la mia autovettura monta una frizione bimassa. Ho speso 1300 Euro per montare la frizione volano originale e quella difettata ho provveduto ad inviarla come da istruzioni di AUTODOC, direttamente a loro con modulo richiesta rimborso spese affrontate per un importo di 710 Euro circa.
Il pacco l'hanno ricevuto il 22.11.2018, confermato da loro, l'hanno spedito dopo due mesi alla casa madre (e mi son arrabbiato perché hanno aspettato due mesi!) dicendomi che ci volevano 8 settimane per ricevere una risposta. Le 8 settimane son scadute e son stato contattato da Autodoc dicendomi di portare pazienza perché i tempi di reso e rimborso son lunghi; gli ho fatto presente che i tempi li hanno dettati loro e siamo già fuori dai termini pertanto son esattamente 4 mesi che sto aspettando un rimborso che non arriva mai.
Mi son recato dai Carabinieri il quale mi hanno detto che purtroppo non possono farci niente perché non c' creato di furto e truffa e pertanto devo recarmi alla Associazione dei Consumatori.
Chiedo pertanto un vs intervento per aver il giusto rimborso.
In attesa di un cortese cenno porgo distinti saluti
PS ho tutte le ricevute fiscali e materiale fotografico come comprovante la mia veridicità dei fatti.
Pejrani
3316389774
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