Reclamo N° 314795

Cecilia
05 Dicembre 2023
Buongiorno , Ho acquistato il 07 OTTOBRE 2023 un frigorifero HotPoint , tutto molto bello, fino a che esattamente il 06 NOVEMBRE 2023 , ha smesso di funzionare . Contatto l'assistenza , manderanno il tecnico la settimana successiva 16/11/2023 , ci dice che c'è da sostituire un pezzo e che ci vorranno circa 7 giorni . 23/11/2023 torna il tecnico e cambia il pezzo "adesso andrà" , sì , come no ; già alla sera il frigo riprende a funzionare sì, ma praticamente congela qualsiasi cosa viene messa all'interno nonostante sia regolato al minimo . Richiamo assistenza , "tornerà il tecnico giovedì prossimo" 30/11/2023 torna il tecnico , " bisogna cambiare altri due pezzi " ......................................... a questo punto richiamo assistenza e richiedo la sostituzione , è chiaro che qualcosa non va in questo frigo, e ad oggi è un mese che io ho un frigo non funzionante. Ho aperto in data 01/12/2023 ufficialmente un reclamo , e insieme a me anche lo stesso Euronics (dove ho acquistato) Ma è mai possibile attendere così tanto? domani è un mese esatto ! non ne posso più . Oggi ho richiamato il numero verde e mi dicono che ci vorranno giorni prima che il reclamo venga preso in considerazione, quindi contando che venerdì è festivo, posso dedurre che neppure questa settimana avrò riscontro. Devo andare per via legali? ci sono delle procedure da seguire? sapete aiutarmi? Grazie in anticipo Cecilia
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