Reclamo N° 260301
Laura
16 Febbraio 2022
Buongiorno, ho acquistato il prodotto Sani jet Air Ariete sul sito Ariete. Premetto che ho sempre acquistato su questo sito e mi sono sempre trovata bene, anche con l'assistenza. Questa volta però il prodotto è arrivato difettoso. Cerco di spiegare in breve. Il prodotto dovrebbe igienizzare in automatico gli ambienti in cui viene posizionato, quello che invece è arrivato a me fa fuoriuscire polverina bianca che sporca qualsiasi oggetto presente nella stanza, pareti, pavimento, creando disagi perchè dopo ogni utilizzo devo necessariamente pulire tutto l'ambiente, cosa che ovviamente non dovrebbe accadere. Contatto l'assistenza che non è disposta a trovare una soluzione, mi scrivono che posso solo andare in un centro assistenza, che dista da casa mia 50 km circa. Io ovviamente ho acquistato online proprio perchè non ho la possibilità di spostarmi. Adesso mi ritrovo ad aver speso 100 euro ed avere a casa un prodotto inutilizzabile, messo all'interno della sua scatola.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18