Reclamo N° 177194
Giuseppe
04 Febbraio 2020
Buongiorno,
Ho acquistato il prodotto Urbanpods, presso lo store online Urbanpods.it in data 29 Novembre 2019. Il prodotto è stato consegnato in data 23 Dicembre. Secondo policy aziendale il prodotto può essere restituito dopo 14 giorni dall'avvenuta consegna previo pagamento a proprie spese dei costi di spedizione al mittente (già questo di per sé assurdo, data l'eventuale natura difettosa del prodotto)
Oggi, dopo 1 mese e mezzo di utilizzo, il prodotto presenta problemi di ricarica e quindi inutilizzabile.
Ho contattato il servizio clienti via mail ([email protected]) ma come altri consumatori non ho ricevuto risposta in merito. In quanto prodotto elettronico acquistato in UE, la normativa prevede la garanzia di 2 anni, a quanto pare non rispettata date le lamentele.
Consapevole di un vostro impegno, vi porgo cordiali saluti.
Giuseppe Russo
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18