Reclamo N° 145358

Francesco
27 Marzo 2019
Buongiorno, ho acquistato in data 10-10-2018 un controller Razer Raiju al costo di 119 euro presso il negozio Gamestop di Perugiaa all'interno dell centro commerciale Emisfero. Il controller si è rotto dopo 4 mesi ed è stato accertato che il difetto sia dovuto a un problema di fabbrica, il controller nonostante siano passati solo 4 mesi dall'acquisto è uscito di produzione e contattando sia il venditore Gamestop che l'azienda produttrice Razer mi è stato risposto che non possono nè effettuare la sostituzione nè rimborsarmi i soldi spesi, ma che al limite possono farmi un buono da spendere all'interno del negozio del valore di 119 euro ma io non ho nulla da comprare anche perchè la versione nuova del controller costa 200 euro e sarei costretto dopo soli 4 mesi a rispendere altri 80 euro che non ho. Vorrei sapere se tutto ciò è legale e se l'azienda non dovrebbe a procedere al rimborso oppure al limite alla sostituzione del controller con l'ultimo modello uscito anche se di valore maggiore visto che non è in grado di riparare il mio. La ringrazio in anticipo per la risposta.
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