Reclamo N° 204620

Juri
27 Luglio 2020
Buongiorno, ho acquistato in data 16 gennaio sc una cucina su misura presso il centro Grancasa di Cermenate (Como) , la stessa mi è stata consegnata in data 24 febbraio sc , ma all'atto del montaggio risultava mancante una lampada a led sotto lavello del valore di € 130.00 e lo zoccolino battiscopa della cucina , arrivato di colore bianco anziché nero. I montatori hanno preso nota di quanto su bolla di consegna e riferito il tutto all'azienda Grancasa. Nelle stessa giornata, ho contattato personalmente per mezzo telefonata sia la venditrice che l'ufficio consegne. Da li è iniziato il mio calvario, tra telefonate e email inviate a data odierna non ho ancora ricevuto riscontro e risolto il problema. Specifico che l'acquisto è stato effettuato per mezzo di finanziamento e dal maggio sc , pago le rate regolarmente incluso il valore economico di quanto ancora non in mio possesso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239