Reclamo N° 143629
Fabrizio
13 Marzo 2019
Buongiorno, ho acquistato in data 18-01-19 presso il punto vendita Mediaworld di Teramo, un forno elettrico vantileto della Candy (mod. FCS602X) e dopo aver effettuato tutte le procedure per eliminare i cattivi odori, a tuttoggi non posso utilizzare lo stesso a causa di un cattivo odore acre, tipo bruciato, che continua ad essere emenato dal forno non ostante sia stato utilizzato almeno 25 volte. Contattata la Candy mi hanno aperto un tiket di assistenza il 26-02-19 ma nessuno è venuto o mi ha contattato fino a lunedì che ho deciso io di chiamare. Da loro ho ricevuto solo un consiglio telefonico, dicendo che devo utilizzarlo per altri 4-6 mesi in modo continuativo e il male odore dovrebbe sparire. Tutto ciò non è possibili perchè il cattivo odore acre che sprigiona il forno ha iniziato a dare dei fastidi alla gola, agli occhi e mal di testa, perciò non posso più utilizzarlo neanche con le finestre aperte. Vi chiedo come posso comportarmi. Grazie.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18