Reclamo N° 236070

Tommaso
25 Maggio 2021
Buongiorno, ho acquistato in data 26\07\2020 un pc portatile sul noto e-commerce Banggood, qualche settimana fa il pc ha smesso di avviarsi, senza nessun motivo, il pc non è mai caduto ne ha mai subito nessun tipo di trauma, il giorno prima funzionava e il giorno dopo non si accendeva piú. Ho contattato il servizio clienti di Banggood il quale mi ha chiesto di rivolgermi ad un professionista per valutare il danno e mi hanno detto che se il costo fosse stato "ragionevole" mi avrebbero rimborsato. Il tecnico dice che il problema è legato alla scheda madre (in un pc portatile significa sostituire l'intero hardware del pc in quanto è tutto saldato insieme). Ho comunicato questo a banggood dicendo che a questo punto il pc è completamente inservibile, e a causa del difficile reperimento della parte di ricambio al tecnico risulta impossibile la riparazione. Banggood mi ha offerto un rimborso di 200 Euro (su una transazione iniziale di 970) dopo lunga contrattazione mi hanno offerto 300 Euro, cifra ridicoloa visto che il pc è completamente inservibile, hanno evitato di rispondere alla mia domanda quando gli ho chiesto se potevo ripedire indietro il pc. Come posso farmi valere? Sono veramente disperato, non è ammissibile che un pc da quasi 1000 euro smetta spontaneamente di funzionare dopo soli 9 mesi di accurato mantenimento e leggero utilizzo casalingo Vi ringrazio in anticipo della gentile attenzione Cordiali saluti Tommaso Barutta
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239