Reclamo N° 169990
Alfonso
20 Novembre 2019
Buongiorno,
Ho acquistato in data 27/03/19 un televisore sony ora, mi trovo con il problema che questo televisore non funziona correttamente, ho contattato la sony per assistenza, premettendo che un televisore nuovo dal valore di 845 euro, essendo in garanzia mi hanno mandato un tecnico e sostituito la scheda madre, dopo neanche un mese il televisore ripresenta lo stesso problema, ricontattato sony è venuta ancora l'assistenza tecnica e mi hanno lasciato un televisore di comodo portato via il mio e dopo circa una settimana riconsegnato il mio televisore dicendomi che era tutto sistemato, ora a distanza di un altro mese circa il televisore ha ancora lo stesso problema, chiamato sony e mi hanno comunicato che manderanno un tecnico per l'ennesima volta dicendomi che non possono sostituirmelo ci uno nuovo ne rimborsarlo. Ora chiedo a voi come posso fare in quanto credevo di aver investito i miei soldi in un ottima marca e in un televisore di un certo livello. Cosa posso fare? In quanto è plateale che anche aggiustato da problemi, e visto i soldi investiti credo che sia giusto quanto meno che sia perfetto.
In attesa di una vostra risposta.
Cordiali saluti
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