Reclamo N° 174381
Gaetano
09 Gennaio 2020
Buongiorno ho acquistato in data 30/12/2019 una macchina del caffè al negozio expert via g. Annunzio 115 di catania al costo di 139,99€, il prodotto è stato aperto ed installato a seguito del capodanno fin da subito abbiamo notato il difetto della macchina di perdita d’acqua durante l’erogazione del caffe proprio dalla dove viene inserita la cialda.
Abbiamo contestato in negozio il difetto portando la macchina del caffè che è stata testata, gli stessi hanno riscontrato il difetto che rende la macchina inutilizzabile, ma non sono disposti ne alla sostituzione ne al rimborso della cifra spesa.
Vorrei chiedere aiuto a voi per la soluzione del problema, certo di un cortese riscontro resto in attesa, grazie e buona giornata.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18