Reclamo N° 292830
Alessandra
22 Febbraio 2023
Buongiorno,
ho acquistato meno di due anni fa una cucina compresa di elettrodomestici.
Dopo 6 mesi circa dall'acquisto il forno ha iniziato a dare problemi, in particolare ogni tanto non si accendeva a comando.
Ho contattato prontamente l'assistenza clienti del prodotto (forno Candy), che mi ha inviato un tecnico per
la sostituzione di un pezzo. Dopo poche settimane il problema si riverifica e riesguo l'iter assistena+tecnico.
Per farla breve mi trovo oggi con 5 richieste di assistenza inoltrate e di conseguena 5 interventi del tecnico, ma ad
oggi il problema continua, quindi mi trovo ad aprire la 6 richiesta.
A questo punto, io vorrei la sostituzione del forno stesso, poichè dopo 5 tentativi andati a vuoto vorrei poter usufruire
senza tutti questi disagi dell'elettrodomestico regolarmente acquistato e in garanzia.
Purtroppo sia l'assistenza clienti che il tecnico stesso, sostengono che loro non possono fare nulla ma finchè
la casa madre (Candy) non autorizza la sostituzione io sono costretta ad andare avanti cosi.
Personalmente lo trovo molto scorretto, quindi vi chiedo c'è qualcosa che posso fare?
Grazie in anticipo,
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