Reclamo N° 149741

Giovanni
08 Maggio 2019
Buongiorno, ho acquistato n.2 camerette da letto complete per nuova abitazione. In data 18 e 19 marzo, vengono consegnate e montate dagli addetti dell'azienda. Inizio a controllare se ci sono difetti e ne riscontro diversi. Invio mail il 20 marzo e relative foto al fornitore il quale si attiva per sistemare la situazione. Tutto OK tranne che per un anta di un armadio. Il fornitore capisce che il problema è su un anta di un mobiletto e non dell'armadio nonostante che la foto inviata è dell'armadio, mi cambia anta mobiletto dove oltretutto riscontra il problema e non l'anta dell'armadio. Faccio presente immediatamente il problema chiedendo la sostituzione. Mi risponde il fornitore dicendo che farà il possibile ma che non garantisce che vada a buon fine la richiesta. Loro contestano il fatto che telefonicamente in fase di controllo non ci siamo capiti, io ho inviato mail con foto altro non potevo fare. Chiedo cortesemente vostro supporto. Non ho intenzione di tenere un prodotto non danneggiato dalla mia persona e segnalato nei tempi dovuti. Grazie
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