Reclamo N° 177160

David
04 Febbraio 2020
Buongiorno ho acquistato nel 2016?una Tv Panasonic 50 pollici con estensione di garanzia (di marca GARANZIA3)il tutto da sito 116point.it,garanzie tutte attivate secondo modalità. Il 27Ottobre 2019 dal sito Garanzia3.it attivo la richiesta di intervento visto le varie problematiche che presenta la tv essendo fuori garanzia originale ,mi contatta per conto di Garanzia3 la società Panaservice srl di Roma e dopo varie prove telefoniche e l’acquisTo presso di loro di in nuovo telecomando originale ,decidono di prelevare la tv(18 Novembre 2019)per verificare in laboratorio. Dopo qualche giorno mi telefona la Panaservice dicendomi che era da sostituire lo schermo della tv e che Garanzia3 non autorizzava l’intervEnto perché costoso(superava il valore attuale dellatv) e volevano,Garanzia3,prelevarlo ed averlo presso i loro laboratori. Dopo varie telefonate mi dicono,il 18 dicembre 2019 che era tutto ok e lo avrebbero spedito presso la mia abitazione,dopo varie avvisi telefonici e via mail ,non vedendo la tv arrivate,li minaccio di denuncia e cosi arriva presso il mio indirizzo il 16 Gennaio 2020,tempo mezza giornata e la tv aveva i stessi difetti reclamati e riscontrati anche da Panaservice. Li contatto mi chiedono un video del problema cosi mi inviano il corriere per il ritiro il 20 Gennaio 2020,ad oggi accampano se solite scuse “stiamo verificando “. Tutto questo tempo per decidere se ripararlo o liquidarlo,in base all’assIcurazione acquistata per €70 per prodotti del valore fino a €1000.
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