Reclamo N° 306791

Giovanni
05 Settembre 2023
buongiorno ho acquistato nel dicembre 2022 un materasso e rete presso la NUPI PER SOGNARE ditta presente a PALERMOpresoo centro commerciale FORUM. Dopo un paio di mesi la rete si è rotta e solo dopo diversi reclami verbali e scritti la ditta in questione ha provveduto alla sostituzione. Oggi a distanza di 10 mesi dall'acquisto il materasso ha ceduto.Ho contattato la ditta che sostiene per iscritto tramite mail ordinaria, di non essere in dovere di sostituire il materasso ma solo di ripararlo. Ritengo che il materasso vada sostituito anche in seguito all'episodio della rete che può aver compromesso lo stesso. Ad oggi ho solo fatto reclami verbali e per mail ordinaria.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239