Reclamo N° 345417
Giovanna
20 Dicembre 2024
Buongiorno.
Ho acquistato nel novembre del 2021 un autoveicolo WV Caddy con targa GG475GM che ha avuto numerosi inconvenienti nel corso di questi tre anni di vita. L'ultimo di essi è però quello che mi danneggia peculiarmente. Proprio oggi sono fermo (per il secondo giorno) a Pescara causa la rottura della frizione, che sarò costretto a sostituire integralmente, con la modica spesa di oltre 2.500 euro. La rottura è stata improvvisa ed asintomatica. L'auto ha percorso meno di 50.000 km.
Non ci sono altre spiegazioni se non che si tratti di un vizio di fabbrica, occulto ovviamente.
Vi chiedo di aiutarmi a capire se posso fare qualcosa per limitare il danno, rivalendomi sul venditore (WV Vicentini di Verona) che ho provato a contattare telefonicamente e da cui ho avuto soltanto una promessa di futuro contatto.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18