Reclamo N° 327101

Alessandra
22 Aprile 2024
Buongiorno, ho acquistato nell'ufficio Enel Power Innovation di Via Volta a Sanremo una caldaia a condensazione Biasi a ottobre 2022, costo 2.500 euro, che dal momento dell'istallazione ha mostrato un malfunzionamento che ne impedisce il corretto utilizzo. In questo anno e mezzo il tecnico è venuto diverse volte per cercare di ripararla e martedì, davanti alla mia ennesima richiesta di intervento, all'ufficio di via Volta mi è stato detto che non sono in grado di ripararla e non hanno intenzione né di sostituirla né di effettuare un rimborso, sostenendo che devo essere io - a mie spese - a chiamare l'assistenza Biasi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239