Reclamo N° 259376

Wanier
08 Febbraio 2022
Buongiorno, ho acquistato on line dalla Illy Caffè spa in data 17/12/2021 una macchina da caffè mod.X1 trio per cialde. Ha funzionato bene per soli 20 giorni: ora non riesco più a fare il caffè perché esce acqua e caffè dal gruppo (pagato macchina e cialde € 498,78). Ho telefonato all’azienda facendo presente il problema, nessuno ad oggi mi ha contattato. Visto il problema piuttosto grave, credo che la soluzione sia la restituzione della macchina e la sostituzione con un altro modello. Potete aiutarmi? Grazie. Sono socio dell’Associazione da diversi anni, non so se mi è scaduta l’iscrizione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239