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Rocco
26 Gennaio 2022
Buongiorno ho acquistato on-line un trapano, pagato, però ancora non mi è arrivato, ho chiesto il rimborso del prodotto acquistato, visto che ho pagato anche l'assicurazione: (Perdita/Furto/Rottura). La loro risposta (ennesima):
Buongiorno Rocco, Prendiamo sul serio tutte le richieste, le richieste e i commenti dei nostri clienti e facciamo del nostro meglio per assisterli in ogni modo possibile.
Come da nostra politica, non offriamo un rimborso completo per i pacchetti in transito, tranne in caso di perdita.
Vi chiediamo di aspettare un po'. Il vostro ordine dovrebbe arrivare a breve.
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna.
Vi informiamo che siete ancora in garanzia.
Pertanto, se succede qualcosa al vostro ordine, saremo in grado di rimborsare.
Cordialmente,
Marie
Servizio Clienti Mine Decora
Devo pensare ad una truffa!!!
Aspetto un vostro consiglio.
Saluti e grazie
Rocco Pagnotta