Reclamo N° 313204

Federico
17 Novembre 2023
Buongiorno, ho acquistato online il 6 novembre scorso un aspirapolvere portatile da questo sito https://offertespecialii.com/collections/all Mi è stato recapitato in data 10/11/2023 un prodotto completamente non funzionante. Ho segnalato il problema 2 volte, sia al cellulare del servizio vendita che alla mail aziendale, in data 11 Novembre e successivamente in data 15 Novembre senza ricevere nessuna risposta. Nelle stesse comunicazioni ho chiesto il reso nei termini di Legge (come peraltro riportato anche nel sito da fare entro 14 gg) ma nulla. Ho in mio possesso tutta documentazione sull'acquisto, sulla presentazione del prodotto e sulle politiche di reso. Volevo chiedere il vostro aiuto per ottenere il reso che mi spetta per legge. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239