Reclamo N° 317017

Daniela
04 Gennaio 2024
Buongiorno, ho acquistato online sul sito www.gm-termoidraulica.it il cronotermostato per gestire l'impianto di riscaldamento di casa "Fantini Cosmi Intellicomfort CH140GSM2" con funzione GSM per controllo da remoto. Fin da subito il prodotto NON ha funzionato in modo regolare per quanto riguarda la funzionalità principale per cui è stato acquistato (controllo da remoto). Ho già provveduto a rimandare il prodotto indietro in garanzia all'azienda da cui l'ho acquistato, la quale (credo) lo ha mandato alla casa produttrice Fantini Cosmi, la quale ha ha confermato il malfunzionamento. Dopo 2 mesi (ieri), finalmente mi è stato sostituito (o restituito) il prodotto il quale ha lo stesso identico problema del precedente. Ho provato a scrivere per avere un rimborso o un buono da spendere sul sito gm-termoidraulica e sono in attesa di risposta. Come devo comportarmi dopo aver fatto tutto questo? Ho acquistato un prodotto che NON FUNZIONA e mi è stato sostituito con un altro prodotto che NON FUNZIONA. Mi sento decisamente preso in giro e soprattutto non so cosa devo fare per far valere i miei diritti da consumatore. Per questo vi scrivo. Grazie mille,
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239