Reclamo N° 172877

Chiara
19 Dicembre 2019
Buongiorno, ho acquistato online un cellulare sul sito della Mediaworld, ho tentato di pagarlo con paypal ma il pagamento non è andato a buon fine, nonostante ciò ho ancora 789€ bloccati sul conto corrente. prenoto il ritiro in negozio e decido di pagare in contanti, mi reco in negozio del Mediaworld alla nave de vero di Marghera ritiro il telefono e torno a casa. Apro il telefono lo accento e noto che ha uno striscio sullo schermo dritto e lungo che va da parte a parte in altezza, quindi ritorno in negozio e chiedo come da policy reso Mediaworld ONLINE di fare il reso e di ricevere i soldi in contanti o tramite bonifico. La commessa numero 70 mi dice che io posso o mandare in riparazione il telefono oppure posso in caso ricevere una tessera caricata con i soldi all'interno con il mio acquisto. Rimarco più volte alla commessa che le politiche di reso sono diverse e che dal momento che il prodotto che io ho acquistato non può essere sostituito con lo stesso prodotto, ed essendo il prodotto difettato non posso accettare né di aggiustarlo, né di ricevere una tessera che non mi serve a niente. La commessa dopo varie discussioni si rifiuta e mi emette ( senza mia conferma) un buono di 789€. Ho chiamato il servizio clienti di Mediaworld plurime volte per richiedere l'annullamento della tessera e la riemissione del rimborso in altro modo, ma ad oggi ( 2 giorni ) non mi hanno ancora dato nessuna risposta. Per l'acquisto di un telefono ho €789 bloccati dalla banca in quanto il servizio di pagamento online di mediaworld mi ha scalato i soldi ma non mi ha confermato il pagamento + un buono di €789 che non posso utilizzare perchè il telefono era difettato e non ne hanno da restituire. Grazie
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