Reclamo N° 232445

Antonio
13 Aprile 2021
Buongiorno , ho acquistato online un frigorifero BOSCH da mediaworld Novate Milanese (Mi) , dopo nemmeno 5 mesi si è rotto ,non raffreddava la parte superiore , è uscito il tecnico e ha constatato il guasto ,l'assistenza mi ha fatto attendere un mese col frigor guasto, poi son venuti a ritirarlo per sistemarlo , ed è passato un altro mese ,ora me lo hanno riconsegnato 15 giorni fà , ed il frigor adesso funziona ancora male , mi congela i cibi , li ho chiamati e mi hanno detto che mi avrebbero mandato un altro tecnico ?? , io gradirei la sostituzione del frigor , perchè come c'è scritto nel loro contratto di garanzia , in primo luogo viebne sempre la riparazione , e dove non è possibile ripararlo , o il prodotto da ancora problemi , è prevista la sostituzione , io non so so più che fare , voi potete aiutarmi , attendo vostre notizie per associarmi al vostro servizio , e ho tutta la documentazione da inviarvi in merito , mail comprese . grazie attendo un vostro riscontro . cordiali saluti , Madeo Antonio
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239