Reclamo N° 225100

Francesca
10 Febbraio 2021
Buongiorno, ho acquistato online una lavatrice Hoover 13kg a marzo 2019 e da subito ha dato problemi. L assistenza è stata chiamata 3 volte ma non hanno risolto nulla e hanno detto che la lavatrice funziona bene e non ha nulla. Ho provveduto qualche mese fa anche ad inviare una Pec sia al venditore che alla Hoover ma nessuno ha risposto. Ho anche provato a mettere dei tappetini antiscivolo per far sì che la lavatrice non salti e non rompa tutto ciò che la circonda, ma questo ha causato delle crepe sul display dovute alle fortissime vibrazioni che si avvertono nella stanza tipo terremoto. Ho 2 video postati su Instagram dai quali si evince che l'elettrodomestico non funziona come dovrebbe. Ha anche altri difetti ma questo è inaccettabile. A disposizione per info. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239