Reclamo N° 143619

Alessandra
13 Marzo 2019
Buongiorno, ho acquistato online una tinta labbra su Instagram sul sito Bananabeauty.it , dato le molte recensioni positive del prodotto mi sono affidata e acquistato anche io . Dopodiché pagato la somma al corriere ( con pagamento alla consegna ) , provo il prodotto e non è assolutamente quello che mi aspettavo , non tanto riguardo il colore ma alla qualità del prodotto! Pessimo ! Scrivo il giorno successivo all’acquisto ( il 21 febbraio) all’azienda che non ero contenta assolutamente della qualità del prodotto e l’azienda mi risponde cortesemente alludendomi che ci sarebbe stato il rimborso. In data 26 febbraio contatto nuovamente l’azienda per sapere come mai non era stato ancora avvenuto il rimborso , loro mi rispondono che non si sono accorti che avevo fatto il pagamento alla consegna . Ok , do il mio iban e tutte le mie coordinate. In data 4 marzo controllo se era arrivato l’accredito ed ancora nulla! Allora scrivo in altra volta dicendogli che non é arrivato questo bonifico, loro visualizzano ma non rispondono... allora gli riscrivo ( mercoledì scorso cioè il 6 marzo ) dicendogli che il loro comportamento non fa di certo un azienda professionale... mi rispondono subito in questo caso .... allego la loro risposta “ Il 26 Febbraio abbiamo inoltrato i dati al reparto contabilità e Venerdi 1 Marzo è stato effettuato il pagamento:) può essere che ci voglia un attimo ho appena inviato un ulteriore mail di conferma alla contabilità 🙂 “...... Questo è stato il loro ultimo messaggio.... ditemi voi se è normale questa cosa oppure no ... tutto questo per 25 euro di rossetto ....
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