Reclamo N° 175888

Francesco
23 Gennaio 2020
Buongiorno, ho acquistato poco più di un anno fa, attraverso i contributi erogati da GSE (Conto Termico) una caldaia a biomassa Girolami Biomatic. Il dramma inizia da subito con pezzi che letteralmente si sono rotti (refrattari, valvola di condensazione, piastra protettiva e contenitiva per la legna nella camera di combustione). L'assistenza Girolami ritiene che tutto sia non coperto da garanzia legale. Ritengo che le condizioni di garanzia offerte siano "fuorilegge" con l'aggravante che i loro prodotti possono essere acquistati con contributi pubblici (in questo caso erogati dal GSE).
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239