Reclamo N° 187968

Maria
22 Aprile 2020
Buongiorno ho acquistato presso auchan di Melilli a Siracusa una lavatrice a giugno 2019(quindi ancora in garanzia).la lavatrice ha iniziato a darmi problemi ai primi di marzo di quest'anno.Ho contattato l'auchan che a loro volta mi ha fatto chiamare da un tecnico il quale mi ha detto che a causa dei nuovi decreti non se la sentiva di venire È da quasi 2 mesi che sono senza lavatrice.Il responsabile dell'ufficio vendite mi dice che il centro a cui fanno loro riferimento per le assistenze non rispondono e vorrei sapere se l'auchan possa farmi il rimborso della macchina in modo da poterne acquistare una nuova Sapreste aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239