Reclamo N° 152408

Macchi
31 Maggio 2019
Buongiorno, ho acquistato, presso Mondo Convenienza, un divano, fatturato in data 23/03/2018. Il divano è stato quasi subito coperto con un telo che ho appena rimosso. Mi sono pertanto accorta solo ora, di un cedimento dell'imbottitura di un bracciolo per cui si sente al tatto il legno sottostante. E' probabile che si tratti anche di un difetto di fabbrica che non essendo palesemente visibile, non è stato riscontrato al momento della consegna. Ho quindi segnalato il problema all'assistenza di Mondo convenienza che mi ha inizialmente confermato la validità della garanzia, di due anni dalla data d'acquisto. Mi hanno richiesto l'invio, via email, di una foto del bracciolo in questione. Dopo qualche giorno, sono stata contattata telefonicamente da un'addetta che mi comunicato che a loro dire, dalla foto si evincerebbe che il divano avrebbe subito un grosso colpo e di conseguenza il danno non risulta coperto dalla garanzia. Ho insistito nel richiedere l'invio di un loro perito per accertare di persona il difetto ed escludere la loro supposizione. Ma per loro il caso è chiuso. Aggiungo che alla mia mail non ricevuto risposte scritte in merito alle loro conclusioni. Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro su come far valere il diritto della garanzia. Ringraziando anticipatamente per l'attenzione, porgo cordiali saluti.
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