Reclamo N° 263301

Edita
21 Marzo 2022
Buongiorno , ho acquistato prima di Natale tavolo con le sedie, con la consegna fine gennaio, poi tutto cambiato, il tavolo mi consegna 04/03 , le sedie arriva 18:03 , e vado subito a ritirare 19/03 , verifico a casa che sono tutte 6 sedie difettose, con una qualità scarsa , io vorrei rinunciare proprio loro prodotti, dato che si rivela realmente diverse , ho avvisato in pure il salone ARREDAMENTI “inventa” prodotti di marca “TOMASELLA “ , che ho la persona invalida a 100% a casa , reclamando che passo la documentazione al mio legale , poi mi arriva sedie e tutte fatte in maniera pietosa , io vorrei cambiare completamente marchio , e tenere le sedie finché non ho le altre nuove a casa . Loro adesso ha torto 3volte, per ritardo e per difetti ,e non possono lasciare a noi senza sedie . come meglio procedo in questa situazione ? il salone mi dice oggi la chiamo e vediamo cosa dice. Io ho avvisato di non fare pagamenti per questi mobili ,dato che io ho versato 45% della spesa, che poi loro non restituisce più indietro soldi , comunque a breve vado in salone per scegliere altro prodotto. Corretto mio comportamento ? Grazie . Distinti saluti. catalogo è foto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239