Reclamo N° 261034

Lorenzo
23 Febbraio 2022
Buongiorno, ho acquistato privatamente una bicicletta elettrica ancora in garanzia e con tutti i documenti a riguardo, della marca FIIDO. La bicicletta modello D11 riconosceva un problema sulla batteria integrata con il canotto della sella. Ho chiesto quindi la sostituzione che mi è stata accordata. 5 mesi fa ho dunque ricevuto una nuova batteria. Trascorsi 3 mesi la luce posteriore della bicicletta, anch'essa integrata nella batteria ha smesso di funzionare. Ho quindi chiesto che mi venisse risolto il problema poiché la luce della batteria aveva solo 3 mesi di vita, spedita insieme alla batteria. Il coustumers service della Fiido mi ha inviato il link per acquistare (a mie spese) la nuova luce. Io ho replicato che il ricambio doveva essere in garanzia, poiché inviato nuovo da soli 3 mesi. Mi hanno risposto che la garanzia era scaduta poiché la data a cui si fa riferimento è quella dell'acquisto della bicicletta, per cui erano già trascorsi 1 anno e pochi mesi, quindi devo acquistare il ricambio a mie spese. Il costo della nuova luce è di 19.01 Euro + le spese di spedizione. Ritengo che il pezzo di ricambio debba essermi inviato gratuitamente in quanto ancora in garanzia. chiedo a riguardo una vostra assistenza. Distinti saluti
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