Reclamo N° 178956

Stefano
19 Febbraio 2020
Buongiorno  Ho acquistato su ebay un oggetto, uno spaccalegna a vite con asse in acciaio da collegare alla presa di forza del trattore, a 219€ più spese di spedizione, il quale oltre ad essere arrivato in super ritardo dopo soli 2 utilizzi si è rotto, spezzando l'asse di acciaio dal diametro di 38mm rendendolo inutilizzabile.  Ho dunque contattato via email il venditore che è anche il costruttore spiegandogli l'accaduto e inviandogli le foto del pezzo, da dove si evince la rottura dell'asse e il fatto che non è stato praticamente usato in quanto non si intravede neanche l'ombra di una possibile usura tanto accentuata da aver potuto rompere un pezzo di acciaio di tale spessore, intendendo voler far valere il mio diritto di garanzia in quanto l'unico motivo possibile per tale inconveniente può solo essere un difetto di fabbrica. La risposta del venditore è stata negativa proponendosi subito alla vendita di un pezzo di ricambio uguale quello rotto per la somma di 120€.  Come mi dovrei comportare? Cosa posso fare per far valere il mio diritto alla garanzia e trovare una soluzione a questo spiacevole accaduto? Spero mi possiate aiutate.  Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239