Reclamo N° 196412

Fabio
07 Giugno 2020
Buongiorno, ho acquistato sul sito Euronics un notebook dal valore di € 810 e pochi giorni dopo la consegna mi accorgo che sul monitor c'è una linea verde liminosa verticale lungo tutto lo schermo. Compilo il modulo online di segnalazione e richiesta assistenza in garanzia, ma a distanza di quasi un mese, e dopo 3 solleciti inviati (di cui 2 per iscritto), non ho ancora ricevuto alcuna informazione dal venditore (Euronics) circa la riparazione/sostituzione del prodotto, se non delle risposte ai miei solleciti con scritto "ci dispiace, inoltreremo il suo sollecito". Con l'ultimo sollecito ho anche scritto che nel caso questo silenzio perdurasse per un'altra settimana (da oggi), mi sarei rivolto ad una associazione consumatori per far rivalere i miei diritti. C'è qualcosa che possa fare per poter "convicere" Euronics a fornirmi l'assistenza tecnica di cui credo abbia diritto? Grazie mille.
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