Reclamo N° 148399
Kathrin
24 Aprile 2019
Buongiorno. Ho acquistato sul sito Hudson Reed Italia una doccia walk in. Premettiamo che una volta aperta la merce c’erano già alcune parti mancanti e errate che me le hanno prontamente sostituite e spedite a loro spese. Come se non bastasse il piatto doccia è difettoso, senza la dovuta pendenza. Ciò significa che l’acqua mi fuoriesce dal piatto e gran parte si stagna nella doccia per diverse ore. Contattati, riconoscono il problema e confermano che il piatto doccia verrà sostituito. Ovviamente chiedo loro il rimborso delle spese di installazione per il “smonta e rimonta” con la speranza di non rompere le piastrelle adiacenti al piatto. Il tutto mi viene negato dicendomi che la garanzia che offrono copre solo gli articoli. Posso fare qualcosa per avere almeno in parte un rimborso della seconda installazione per colpa loro? Grazie. Cordiali Saluti, kathrin Biecar.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18