Reclamo N° 221908

Massimo
14 Gennaio 2021
Buongiorno, ho acquistato sul sito www.agrieuro.com un potatore a scoppio. Appena ricevuto è risultato difettoso: aveva dei problemi evidenti e non è stato proprio assemblato da (nella confezione arriva smontato in più pezzi). Il fornitore lo ritira e me lo sostituisce. Ricevuto la seconda volta (dopo quasi 2 mesi dall'ordine vabbè...) apparentemente non ha difetti, lo assemblo, inserisco miscela e olio, ma presenta altri difetti riscontrabili solo se "provato" (disperde scariche elettriche in fase di (tentativo) di avviamento, perde olio, non si accende). A questo punto non ho più fiducia nel prodotto e vorrei restituirlo. Però il fornitore mi chiede che la spedizione per la restituzione sia a mio carico e che il prodotto deve essere spedito nelle stesse condizioni iniziali. 1) è giusto che le spese di restituzione per un prodotto difettoso, siano a carico dell'acquirente? 2) l'articolo per quanto io lo possa pulire non sarà mai ripristinato alle condizioni iniziali (ho conservato gli imballi originali). Il fornitore può decurtarmi qualcosa? Grazie mille.
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