Reclamo N° 177783

Claudio
09 Febbraio 2020
Buongiorno. Ho acquistato telefonicamente il 17/10/2019 una caldaia da ENEL X ed il 18/12/2019 finalmente sono venuti ad installarla. Il 24/12 la caldaia è andata in blocco: ho effettuato la chiamata al loro numero di assistenza, ma ho comunque dovuto provvedere a far intervenire un elettricista privato, il quale ha capito che il problema era la sonda esterna, poichè hanno lasciato quella della vecchia caldaia, ma non era compatibile con quella nuova e per farla ripartire ha dovuto staccarla). hopo le feste Ho richiamato per informarli che la caldaia era ripartita, ma che dovevano venire a cambiare la sonda). Mai nessuno è venuto a fare assistenza. Ho richiamato più volte, perchè intanto la caldaia funziona male (l'acqua sanitaria esce un po' calda e poi fredda e continua così) e la sonda esterna è scollegata. Nessuno si è mai presentato. Ho inviato raccomandata (per conoscenza anche ad una mia amica avvocato), la quale mi dice che l'unica alternativa è iniziare una causa, ma mi ha consigliato prima di rivolgermi a voi, in quanto lei fa altri tipi di cause e questo non è il suo settore, ma siamo di fronte alla totale inadempienza dei termini contrattuali (compreso il fatto che il tecnico che venne ad installarla mi richiese 80,00 euro per la pulizia dell'impianto, mentre a detta dell'avvocato era compreso in contratto). Fatta ultima richiesta di assistenza la scorsa settimana, ma continuano a ripetere che fanno solleciti, ma nessuno si presenta. A disposizione raccomandata, contratto, una registrazione telefonica di richiesta intervento. Potete aiutarmi? Grazie e cordiali saluti.
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