Reclamo N° 226630

Bellezza
23 Febbraio 2021
Buongiorno, ho acquistato un anno e mezzo fa una stufa a pellet Invicta della Caminetti Montegrappa presso Leroy Merlin di Collegno (to) Il prodotto, ancora in garanzia, presenta diversi difetti meccanici ed elettronici, ma nessuno vuole accollarsi l'intervento di assistenza perché secondo loro avrei dovuto farla installare da un tecnico specializzato, cosa che però non viene detta al momento dell'acquisto. In più, l'istallazione è stata fatta seguendo il manuale di istruzioni contenuto all'interno, che ovviamente ho letto solo dopo aver aperto la confezione! Se la Caminetti Montegrappa vuole vendere nei centri commerciali è obbligata a dare in anticipo comunicazioni in merito all'installazione certificata, in caso contrario l'acquirente resta assolto da qualsiasi altro obbligo inerente l'installazione! Esigo quindi un intervento tecnico in garanzia come previsto dalla legge, per la sostituzione delle parti difettose. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239