Reclamo N° 153036

Giorgia
06 Giugno 2019
Buongiorno, Ho acquistato un borsello da uomo nel negozio della ditta Mont Blanc all aereo porto di Fiumicino. Arrivata a casa consegno il pacco al destinatario di questo regalo è una volta aperto vediamo che presenta un graffio nella parte frontale vicino al logo. In più non hanno tolto il prezzo nonostante avessi detto che si trattava di un regalo. Il giorno dopo il nove maggio 2019 ( giorno dopo l acquisto) mi reco presso un punto vendita Mont Blanc a Messina dove mi trovo momentaneamente, ma si rifiutano di cambiarmi il prodotto. Contatto telefonicamente e tramite mail L azienda e mi rimbalzano sul negozio di Fiumicino dove io non capiterò più ... e’ Passato un mese è solo oggi dopo la mia ennesima chiamata mi dicono che possono sostituirmi il borsello ma non con un altro prodotto perché uguale non è più disponibile..... Io non voglio un altro prodotto voglio quello che ho scelto quindi non essendo più disponibile ho chiesto un rimborso e mi è stato negato.. Mi potete aiutare?
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