Reclamo N° 310192
Fabrizio
12 Ottobre 2023
Buongiorno ,
ho acquistato un box doccia on line tramite il sito Deghi.
Dopo poco mi sono accorto che il box doccia perdeva copiosamente dal vetro/profilo proprio dove c'è la guarnizione.
il box doccia è stato montato e siliconato a dovere ma loro pretendono che venga siliconato anche sul vetro sopra la guarnizione . Questo non ha senso perche il box doccia deve essere impermeabile e va siliconato solo in prossimità delle pistrelle e del piatto doccia .
Da subito dicevano (ho tutte le mail) che il getto era troppo vicino al vetro poi , che da regolamento europeo bisognava mettersi con getto perpendicolare etc il box perde in tutte le maniere possibili.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18