Reclamo N° 148420
Lucia
24 Aprile 2019
Buongiorno, ho acquistato un capo dalla catena di abbigliamento "cannella", il capo è risultato difettoso e l'ho riportato x il cambio. Purtroppo non c'è n'erano altri e mi hanno detto che mi avrebbero chiamata x la consegna appena arrivava. Mi hanno chiamata oggi, dopo 1 giorno dalla restituzione e mi hanno detto che il capo non è più disponibile e quindi devo prendere qlc altro. Il vestito è x una cerimonia e non c'è nulla che mi andava beneoltre questo, ho chiesto la restituzione dei soldi e mi hanno detto che x problemi aziendali non possono restituirli, come posso fare? Grazie..... Ho preso anche un copri spalle abbinato al vestito che ho io perché non difettoso, ma nel momento in cui nn ho il vestito non mi serve neanche il coprispalle
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18